In Comunicati stampa

Parallelamente alla tutela fornita a coloro che hanno chiesto e stanno ancora chiedendo assistenza legale a fronte di lavori odontoiatrici già pagati ma mai eseguiti o appena iniziati dalla Clinica Dental & Beauty, la Federconsumatori sta anche valutando la possibilità di intraprendere azioni a tutela dei consumatori in merito alla problematica relativa al digitale terrestre.
Tale tema si è riproposto a fronte della richiesta di pagamento del canone RAI, considerato che molte zone di Rimini e dintorni ad oggi non sono ancora “coperte dal segnale” e, conseguentemente, numerosi utenti non riescono ad usufruire del servizio, anche dopo parecchi anni dal cosiddetto “switch off”.
L’Associazione ha quindi deciso di organizzare un gruppo di legali al fine di valutare la possibilità di intraprendere eventuali azioni necessarie affinchè venga finalmente posto rimedio a tale problematica.
Per informazioni rivolgersi telefonicamente allo sportello della Federconsumatori di Rimini telefono 0541/779989, dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 11.00 o via e. mail all’indirizzo di posta elettronica federconsumatoririmini@gmail.com.

Post recenti

Leave a Comment