TUTELA AZIONISTI CARIM ASSEMBLEA PUBBLICA SABATO 10 FEBBRAIO ORE 10.00 SALA AGORA’ VIA CADUTI DI MARZABOTTO N. 30 RIMINI

Per tutelare il risparmio tradito degli azionisti Carim le Associazioni dei Consumatori Federconsumatori Rimini, Adiconsum Romagna e Adoc Rimini hanno richiesto al gruppo Credite Agricole un incontro finalizzato a comprendere quali siano le azioni previste nei progetti della nuova Banca: investimenti sul territorio riminese al fine di sostenere l’economia del territorio e la sua cultura ma soprattutto quali le intenzioni della nuova direzione per ristorare i piccoli azionisti che tanto hanno vanamente investito negli anni credendo di poter così preservare una possibile risorsa oltre che per sé stessi, anche per la città.

Questo il tema informativo dell’incontro che si terrà il giorno 10 febbraio alle ore 10.00 presso la Sala Agorà di Via Caduti di Marzabotto 30 nella città di Rimini.

L’incontro può essere di interesse non solo per i piccoli risparmiatori che hanno visto svanire il loro investimento, dei quali alcuni si sono già rivolti alle Associazioni dei Consumatori, ma anche comprendere quale e come percorrere la strada per un possibile recupero degli investimenti.

Le Associazioni auspicano inoltre che il Comune di Rimini supporti le predette posizioni e richieste in funzione della tutela della cittadinanza e dei risparmiatori che hanno pagato un così duro prezzo.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici di Segreteria di:

– Federconsumatori Rimini, via Caduti di Marzabotto n°30 tel. 0541.779989, segreteria@federconsumatorimini.it tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00.

Recent Posts